Benvenuti!

Ciao a tutti e Benvenuti nel nuovo blog riservato al Massaggio Olistico Rilassante!

Ho creato questo blog per riservare uno spazio di discussione relativamente ai dubbi, perplessità, curiosità e novità circa questo nuovo Mondo, quello del massaggio olistico ad azione rilassante.

Vi chiederete perché il nome è così strutturato, bene questo blog nasce da un corso di specializzazione che ho conseguito con Oligenesi e vorrei che si attivi al fine di acquisire nuovi utenti interessati a questa nuova forma di prevenzione attiva. Essendo un nuovo lavoro per me, che nella vita ho sempre fatto l'informatico, colgo l'opportunità per prendere consapevolezza della notorietà acquisita, dei possibili clienti, ma soprattutto cercando di chiarire i dubbi e le perplessità che ancora oggi opprimono chi non conosce questo mondo.

Il "Mondo Olistico" è una realtà di fatto, e non è una frase fatta! 

Oggi come primo argomento di discussione voglio spiegarvi il significato di questa parola; nello specifico associamo Olistico a qualcosa di sconosciuto, in realtà per Olistico intendiamo una nuova visione delle cose. Olistico esprime un'astrazione di ciò che ha un significato se considerato come insieme globale delle cose, per cui ogni cosa può avere un senso e un funzionamento oppure no, ma nel complesso, "tutte le cose" avranno un senso specifico.

In pratica esprime il concetto di modularità applicata al mondo organico e non, e questo ci rende consapevoli di quanto sia reale oggi questo termine.

Nel mondo del massaggio quindi per Olistico, consideriamo il funzionamento nel complesso di tutte le nostre risorse vitali, e per risorse vitali intendiamo sia la parte organica che energetica.

So che può essere complicato capirlo, ma sicuramente con il tempo riuscirete ad acquisire questo concetto e a sentirvi anche voi parte di questo nuovo Mondo.

Detto questo, colgo l'occasione per rimandarvi alla pagina che ho costruito un pò per farmi pubblicità, un pò per acquisire dei lead utili come possibile fonte finanziaria (in pratica per trovare due clienti), in cui trovate qualche informazione utile su di me e sul mio lavoro di Massaggiatore Olistico.

Grazie a tutti!


"Fatti non Foste per Viver come Bruti, Ma per Seguir Virtute & Conoscenza"
 


Commenti

Post popolari in questo blog

Il massaggio dei punti trigger

Massaggi Olistici - allestimento dell'ambiente.

Massaggi Olistici - le fasi del trattamento.